Ioan Gruffudd e Joanne Froggatt stanno per rimanere intrappolati in una rete intricata di segreti e bugie. Le star di Forever (cancellato troppo presto) e Downton Abbey sono state scritturare per essere i protagonisti della nuova miniserie, prodotta da SundanceTV insieme al canale inglese ITV, intitolata Liar.
La miniserie sarà composta da sei episodi e promette di essere un avvincente thriller. Secondo quanto rilasciato da Sundance, la miniserie racconterà la storia di Laura Newell (interpretata da Joanne Froggatt), un insegnante che è appena uscita da una relazione che comincia a frequentare un nuovo uomo, il chirurgo Andrew Ellis (a cui darà il volto Ioan Gruffudd), che guarda caso è anche il padre di uno dei suoi studenti. Insieme i due passano una notte che cambierà per sempre entrambe le loro vite, nessuno dei due è consapevole delle ramificazioni che avrà il loro incontro uno sull’altra o sulle loro persone care, mentre segreti, bugie e tradimenti vengono portati alla luce.
La produzione – e la scrittura – di Liar è affidata al duo Harry e Jack Williams, un team molto affiatato che è stato anche nominato ai Golden Globe. Tra le loro produzioni ricordiamo Fleabag, One Of Us, The Missing. Sembra che le riprese inizieranno a Novembre e saranno ambientate tra la città di Londra e la contea del Kent.